Il tuo carrello è vuoto

25 pezzi di Aghi per amniocentesi
ago 20 G - per esami citogenetici e biochimici
Dettagli prodotto
|






- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
ago 20 G - per esami citogenetici e biochimici
Dettagli prodotto
|
Descrizione prodotto
Gli aghi per amniocentesi sono strumenti medicali studiati per garantire la massima precisione e sicurezza durante il prelievo transaddominale di liquido amniotico, un esame fondamentale nella diagnosi prenatale dei difetti genetici fetali tra la 15ª e la 18ª settimana di gestazione. Grazie alla produzione italiana e all'utilizzo di un'accurata affilatura, questi aghi assicurano una penetrazione atraumatica, riducendo il disagio per la paziente e migliorando l’esperienza durante la procedura clinica.
Disponibili in diverse lunghezze (100 mm, 120 mm, 150 mm e 180 mm) per adattarsi alle necessità cliniche specifiche, gli aghi sono ideali anche per esami citogenetici e biochimici. Essi si distinguono per una marcatura ecografica sulla punta del mandrino che facilita l'inserimento eco-guidato, elemento fondamentale per la sicurezza della procedura. Inoltre, ogni misura di ago possiede un codice colore identificativo, semplificando il riconoscimento immediato in ambito sanitario.
La cannula, dotata di fermo scorrevole regolabile, aiuta a definire con precisione la profondità di inserimento, mentre il raccordo luer-lock femmina consente una raccolta sicura e semplice del liquido amniotico tramite siringa. Scegliendo questi aghi professionali si ottiene un alto standard qualitativo pensato per soddisfare le esigenze del personale medico durante l’amniocentesi.
Caratteristiche principali: