Il tuo carrello è vuoto
Istruzioni per il reso e cambio merce
Ecco le istruzioni che ti guideranno nell’inserimento della tua richiesta di RESO o CAMBIO merce
|
![]()
|
| Compila la richiesta seguendo le istruzioni: per procedere con il cambio merce dovrai indicare le varianti che intendi modificare degli articoli acquistati. |

Se desideri restituire la merce
Scorri la pagina e clicca sul link 'non lo voglio più'
| Compila la richiesta seguendo le istruzioni: per procedere con la restituzione della merce dovrai portare a zero la quantità degli articoli che intendi restituire. |
![]() |
Infine, clicca sul pulsante giallo 'invia la richiesta'; comparirà un messaggio per confermarti che la procedura è andata a buon fine. Verrà effettuata una valutazione in seguito alla quale riceverai una mail di conferma con l'eventuale accettazione o rifiuto della stessa. |
|
Con opzione Reso Merce FACILE tutta la tua merce dovrà essere contenuta in un unico pacco, sarà consentito l'invio di un collo solo. |
![]()
|
| Ricorda che in caso di Reso Standard, dovrai gestire autonomamente l'intera procedura: nello specifico dovrai non solo effettuare la scelta del corriere ma le spese di spedizione per far ritornare a noi la merce saranno a tuo carico. |

In caso di accettazione con opzione
Reso Merce FACILE
La mail che seguirà la comunicazione di approvazione riporterà, in allegato, un documento contenente tre etichette precompilate che dovrai stampare e applicare al pacco da spedire presso il nostro magazzino.
| Ricorda che in caso di Reso Merce Facile, non dovrai scegliere il corriere ma semplicemente valutare se spedire il pacco tramite un ufficio Postale abilitato, un punto Posta abilitato o con servizio Pick-Up, senza ulteriori spese. |
![]() |
Ti ricordiamo che al fine di completare la procedura di recesso, dovrai inviarci una comunicazione o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure attraverso il canale di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo mail 'info@pec.canevari.it'. |

Importante:
|



