Scarpe antinfortunistiche donna

In questa sezione troverai tutta la gamma di scarpe antinfortunistiche donna, leggere e per tutte le stagioni, estive e invernali.
Look, stile e leggerezza ma senza dimenticarsi la sicurezza sul lavoro! La linea di scarpe antinfortunistiche per donna così come la linea maschile, rispetta naturalmente i requisiti di sicurezza della normative EN 20345 nelle classi da S1 a S5, e la EN 20347 per le scarpe senza puntale.
 
La comodità prima di tutto, per questo le scarpe antinfortunistiche donna sono studiate per adattare al meglio la calzata al piede femminile più piccolo. 
Un'attenzione particolare alla leggerezza di calzata e al comfort è infatti riservata a queste calzature, nonchè un occhio di riguardo per il design e i dettagli.
In questa sezione potrai infatti trovare una selezione di scarpe antinfortunistiche donna dal design moderno e sportivo che ricorda quello dei modelli da ginnastica e per il tempo libero
Tomaia in pelle, suola defaticante, fodera traspirante e plantare anatomico sono solo alcune delle caratteristiche di questa linea.
Ma l’attenzione ai dettagli è parte fondamentale delle calzature da lavoro femminili, per questo la  scelta di scarpe antinfortunistiche da donna non può che ricadere su una serie di calzature dai colori sgargianti (perla, fucsia, grafite, blu chiaro, ecc) e dai dettagli e cuciture davvero accattivanti.
Il tutto, condito da uno stile sportivo e un look moderno che ti permetteranno di svolgere il tuo lavoro nella massima sicurezza, ma con stile ed eleganza, per alleggerire le lunghe ore di lavoro!
Naturalmente le prestazioni a livello di sicurezza di ogni scarpa sono quelle garantite dalle certificazioni antinfortunistiche: puntale di sicurezza, inserto o membrana antiperforazione, tomaia idroprepellente, suola antiscivolo (SRC), resistente a oli e idrocarburi, ecc.