Il tuo carrello è vuoto

Cavo paziente per ECG
ASPEL: Tutti i modelli con connettore Dsub 15 piedini e viti







- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
ASPEL: Tutti i modelli con connettore Dsub 15 piedini e viti
Descrizione prodotto
Il cavo paziente per ECG a 10 derivazioni è progettato per assicurare precisione e sicurezza durante l'acquisizione dei segnali cardiaci e i test da sforzo. Grazie alla connessione Snap e alla lunghezza generosa di 3,5 m tra connettore e giogo, consente una libertà di movimento ottimale sia per il paziente che per l’operatore, riducendo l’ingombro e facilitando l’uso durante esami prolungati o dinamici.
La piena compatibilità con numerosi brand leader come ASPEL, BIONET, GIMA, INNOMED, PROGETTI e molti altri, ne rende questo cavo paziente una soluzione versatile sia per le strutture sanitarie che per i centri diagnostici dotati di diversi modelli di elettrocardiografi. Dotato di un dispositivo di protezione dalla defibrillazione, garantisce massima sicurezza in qualsiasi circostanza. La qualità costruttiva è assicurata dal rigoroso controllo del processo produttivo, includendo prove con stazioni informatizzate e istruzioni complete in più lingue.
Cavi supplementari di lunghezze specifiche sono ottimizzati per una facile applicazione sia sulle derivazioni del torso (0,76 m) sia sugli arti (1,2 m), mentre alcune versioni raggiungono i 3,5 m, ideali nelle prove cardiologiche sotto sforzo.
Caratteristiche principali: