Il tuo carrello è vuoto

Dermatoscopio Heine Delta 20
con caricatore da tavolo
Dettagli prodotto
- Piastrina di contatto piccola opzionale per lesioni di difficile accesso






- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
con caricatore da tavolo
Dettagli prodotto
Descrizione prodotto
Il dermatoscopio Heine Delta 20 rappresenta la scelta ideale per chi cerca uno strumento professionale affidabile nella diagnosi dermatologica avanzata. Questo dermatoscopio di fascia alta integra un sofisticato sistema ottico acromatico che assicura una nitidezza superiore e una risoluzione eccezionale, grazie a un meccanismo di messa a fuoco che consente ingrandimenti da 10x fino a 16x. Queste caratteristiche rendono possibile l’individuazione anche dei più piccoli dettagli cutanei, garantendo un contributo fondamentale nella prevenzione e nel monitoraggio delle patologie della pelle.
Grazie all’illuminazione LED HQ con temperatura colore di 5.000 K e CRI > 80, si ottengono colori veritieri e un’illuminazione omogenea fondamentale per diagnosi precise. Il dispositivo permette l’alternanza istantanea tra modalità polarizzata e non polarizzata tramite un semplice pulsante, consentendo la rilevazione avanzata di strutture cristalline e milia senza la necessità di cambiare la piastrina di contatto.
La robusta gestione termica interna, pensata per i LED, permette una durata straordinaria fino a 50.000 ore, mantenendo sempre le massime prestazioni di luminosità. Inoltre, la predisposizione alla documentazione digitale tramite foto adattatore SLR per il collegamento a fotocamere reflex, rende il dermatoscopio Heine Delta 20 uno strumento perfetto anche per chi desidera integrare la pratica clinica con l’archiviazione digitale delle immagini dermatologiche.
Strumento fornito con valigetta e compendio dermatoscopico per un’esperienza professionale completa nel campo dell’analisi della pelle.
Caratteristiche principali: