Il tuo carrello è vuoto




Dispositivo di chirurgia
non ricaricabile - utilizza protossido di azoto liquido (-89°C)
Dettagli prodotto
- Fino a 300 secondi di trattamento per dispositivo (circa 30 trattamenti di 10 secondi)






- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
non ricaricabile - utilizza protossido di azoto liquido (-89°C)
Dettagli prodotto
Descrizione prodotto
Il Dispositivo di criochirurgia CryOmega® è una soluzione innovativa pensata per i professionisti della salute che cercano risultati rapidi ed efficaci nel trattamento di numerose lesioni cutanee. Perfetto per studi medici, ambulatori e cliniche, CryOmega® utilizza protossido di azoto liquido a -89°C, garantendo un congelamento estremamente preciso e clinicamente valido su oltre 16 tipi di lesioni comuni come verruche, cheratosi seborroiche e fibromi penduli.
Questo strumento portatile è pensato per il massimo della praticità: ogni dispositivo offre fino a 300 secondi di utilizzo (pari a circa 30 trattamenti brevi di 10 secondi) e grazie al funzionamento senza contatto (1 cm di distanza dalla cute), consente di trattare più pazienti in modo sicuro. Fornito in confezione con istruzioni multilingue, risulta subito pronto all’uso per garantire efficienza e semplicità di impiego ogni giorno.
CryOmega® è monouso e non ricaricabile, assicurando igiene e sicurezza, e viene prodotto negli Stati Uniti secondo i più alti standard.
Caratteristiche principali: