Il tuo carrello è vuoto














- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
Descrizione prodotto
L’ecodoppler portatile convesso SonoEye P5 è la soluzione ideale per chi cerca uno strumento diagnostico a ultrasuoni di alta precisione comodo, leggero e facile da utilizzare ovunque. Progettato per il collegamento diretto con smartphone o pad, questo dispositivo consente agli operatori sanitari di offrire rapide valutazioni e diagnosi di qualità sia in ambito ospedaliero che sul campo, garantendo la massima portabilità grazie a un design compatto (pesa meno della metà di un telefono). L’impermeabilità IPX7 consente una sanificazione sicura, rendendo il prodotto adatto per utilizzi intensivi anche in ambienti critici ed emergenziali.
La sonda convex, con frequenza centrale di 3,5 MHz e gamma di lavoro tra 3 e 5 MHz, offre prestazioni eccezionali su organi addominali, polmoni, ginecologia, ostetricia, urologia e medicina d’emergenza, inclusi esami FAST. L’utilizzo in modalità B (2D), B/M, CFM (Colour Flow Mapping), combinata (B+CFM), PW (onda pulsata) e Fusion Harmonic Imaging permette scansioni accurate e versatili.
Il sistema è compatibile con un’ampia selezione di dispositivi Android ed è dotato di app gratuita, disponibile sia per applicazioni mediche che veterinarie. I pulsanti programmabili agevolano l’operatività, permettendo all’utente di personalizzare le principali funzioni. In dotazione una pratica borsa per il trasporto e un manuale multilingue. Un prodotto pensato per semplificare la diagnostica ecografica portatile con la massima praticità.
Caratteristiche principali: