Il tuo carrello è vuoto

1000 pezzi di Integratori chimico Comply
identifica strumenti non sterili prima che entrino nel campo sterile







- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
identifica strumenti non sterili prima che entrino nel campo sterile
Descrizione prodotto
L'integratore chimico 3M™ Comply™ SteriGage™ 1243A rappresenta una soluzione affidabile per il monitoraggio dei processi di sterilizzazione a vapore in ambienti ospedalieri e laboratori. Conforme agli standard ANSI/AAMI/ISO 11140-1:2005, questo integratore di Classe 5 utilizza l’innovativa tecnologia Moving Front Ink, che garantisce risultati chiari e immediati per la verifica dell’efficacia della sterilizzazione, migliorando la sicurezza e la tracciabilità in ogni ciclo.
Progettato per funzionare nei cicli di sterilizzazione a vapore ad una temperatura compresa tra 118°C e 138°C, l’integratore chimico 3M 1243A segnala in modo inequivocabile l’accettazione o il rifiuto del processo, facilitando l’individuazione di strumenti non sterilizzati prima che entrino nel campo sterile. La risposta è correlata agli indicatori biologici, seguendo tre rapporti tempo/temperatura, per assicurare alta precisione anche nelle condizioni più esigenti. Ideale per prevenire errori, isola rapidamente eventuali problemi nei singoli pacchetti e supporta il personale sanitario nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza.
Caratteristiche principali: