Il tuo carrello è vuoto




Lampade scialitiche
160.000 LUX
Dettagli prodotto
- Le dimensioni ridotte e il riflettore garantiscono un’alta manovrabilità e stabilità
- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
160.000 LUX
Dettagli prodotto
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
La lampada scialitica Pentaled 63N rappresenta la soluzione ideale per tutte le sale operatorie che richiedono illuminazione chirurgica di altissima qualità e precisione. Dotata di tecnologia avanzata, questa apparecchiatura integra 72 riflettori ellittici, suddivisi in 8 moduli LED indipendenti, in grado di offrire un'illuminazione tridimensionale perfetta e priva di ombre, per ogni tipo di intervento. Il sistema di luce riflessa e multipla garantisce una visibilità ottimale sui tessuti, mantenendo un comfort visivo eccellente per chirurgi e assistenti.
Pensata per soddisfare le necessità delle diverse specialità, la Pentaled 63N permette la regolazione meccanica della dimensione del campo illuminato ruotando semplicemente l’impugnatura. Le funzioni sono accessibili tramite una tastiera a membrana intuitiva, che consente di selezionare la temperatura colore tra 5.000 K e 4.500 K, regolare l’intensità fino a 160.000 lux e sfruttare la modalità Endoled, ideale per procedure endoscopiche.
Questa lampada offre prestazioni affidabili grazie al design elettronico modulare, assicurando continuità della luce anche in caso di guasto di uno o più LED. Il vetro temperato schermante aumenta la sicurezza, mentre la rotazione a 360° e la parabola ultra-sottile assicurano massima manovrabilità e stabilità. Personalizzabile con gruppo batteria, camera TVCC e braccio porta monitor, la lampada scialitica Pentaled 63N si distingue anche per la sua durata, tecnologia italiana e conformità alle principali direttive europee sui dispositivi medici.
Caratteristiche principali: