Il tuo carrello è vuoto




Lettino elettrico Sinthesi MI.TO
carico di lavoro in sicurezza: 180 Kg - alimentazione 230 V - 50/60 Hz
Dettagli prodotto
- La sezione della testa è dotata di un foro ovale per la respirazione, per un maggiore confort






- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
carico di lavoro in sicurezza: 180 Kg - alimentazione 230 V - 50/60 Hz
Dettagli prodotto
Descrizione prodotto
Il lettino elettrico Sinthesi MI.TO è una soluzione professionale pensata per studi medici e centri fisioterapici che desiderano offrire ai propri pazienti il massimo della comodità e della tecnologia durante visite e terapie. Dotato di due motori indipendenti, questo lettino permette di regolare elettricamente l’altezza in modo rapido e sicuro grazie al pratico comando a pedale a bassa tensione (24V) o al rail integrato, facilitando il lavoro dell’operatore e migliorando l’esperienza del paziente.
La struttura è composta da sei sezioni ergonomiche, con una sezione tronco gestibile elettricamente tramite una tastiera posta dietro la testa, che offre un perfetto supporto durante trattamenti specialistici come l’analisi posturale e le tecniche di rilascio miofasciale. Le altre sezioni sono regolabili tramite sistemi di molle a gas affidabili e facili da utilizzare. È presente un comodo foro ovale per la respirazione nella sezione testa, fornito di copertura, ideale per il comfort durante trattamenti prolungati.
Il lettino per fisioterapia elettrico Sinthesi MI.TO si distingue inoltre per un design italiano robusto e l’ampia possibilità di modulare l’assetto, rispondendo alle diverse esigenze terapeutiche e posturali. Ogni dettaglio è pensato per garantire sicurezza, comfort e lunga durata, grazie anche alla portata di lavoro fino a 180 kg e alle regolazioni in flessione/estensione, simmetriche o asimmetriche.
Caratteristiche principali: