Il tuo carrello è vuoto

Letto elettrico
sponda a compasso - altezza variabile
Dettagli prodotto
- Su entrambi i lati del letto sono presenti maniglie RCP per manovre d’emergenza.
- Sezione gambale regolabile da meccanismo a scatto in 6 posizioni.
- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
sponda a compasso - altezza variabile
Dettagli prodotto
Descrizione prodotto
Il letto elettrico ad altezza variabile rappresenta la soluzione ideale per strutture ospedaliere, case di cura e assistenza domiciliare che necessitano di un sistema altamente regolabile e sicuro. Dotato di una piattaforma a 3 snodi e 4 sezioni, questo letto permette di personalizzare la posizione del paziente tramite regolazione elettrica sia dell’altezza totale sia delle varie sezioni (schiena, gambe, piedi), migliorando il comfort e agevolando le cure quotidiane.
Il telaio è realizzato con acciaio verniciato a polveri epossidiche, garantendo resistenza e durata nel tempo. La funzione Trendelenburg e Trendelenburg inversa fino a 15° amplia le opzioni di posizionamento, mentre le maniglie RCP su entrambi i lati permettono rapide manovre di emergenza. L’attuatore elettrico della sezione schiena offre una funzione anti schiacciamento e rototraslazione, riducendo la compressione addominale nei movimenti.
Il letto ospedaliero elettrico è gestibile tramite una pulsantiera ergonomica che controlla tutte le funzioni principali, tra cui il mantenimento e la disattivazione delle posizioni più utilizzate. Ideale per garantire comfort, sicurezza e massima igiene, viene fornito con ruote dotate di freno centralizzato, supporto per asta flebo e scomparto dedicato.
Caratteristiche principali: