Il tuo carrello è vuoto






Pulitrice ultrasuono Branson 2800
2.8 l - 337 x 304 x 302 mm
Dettagli prodotto
|







- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
2.8 l - 337 x 304 x 302 mm
Dettagli prodotto
|
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
La pulitrice ultrasuoni Branson 2800 rappresenta una soluzione professionale ideale per la pulizia profonda e sicura di strumenti, componenti industriali e attrezzature delicate. Grazie all'avanzata tecnologia a ultrasuoni, questo dispositivo assicura risultati superiori, eliminando oli pesanti, cere e le particelle di sporco più ostinate anche nelle aree più difficili da raggiungere, senza danneggiare le superfici trattate.
L'azione degli ultrasuoni sfrutta il fenomeno della cavitazione, generando milioni di microbolle che, implodendo rapidamente, staccano le impurità e favoriscono una pulizia uniforme. Il calore, presente nelle versioni riscaldate, intensifica il processo, rendendo la Branson 2800 perfetta in ogni contesto dove siano richieste elevate performance e affidabilità. Ideale sia in ambito medico che industriale, garantisce inoltre un estremo silenzio di funzionamento e la massima facilità d’uso grazie al temporizzatore meccanico regolabile fino a 60 minuti.
Le varianti disponibili includono modelli con timer meccanico, con riscaldamento, e con timer digitale, per soddisfare ogni esigenza. Tutte le versioni sono fornite con coperchio e manuale in più lingue, mentre l’abbinamento al cestello perforato opzionale assicura la massima praticità nella gestione degli oggetti da pulire.
Caratteristiche principali: