Il tuo carrello è vuoto

220 Salviettine Germocid
consente di usarle in modo sicuro senza danneggiare i materiali
Dettagli prodotto
|






- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
consente di usarle in modo sicuro senza danneggiare i materiali
Dettagli prodotto
|
Descrizione prodotto
Le Salviettine Germocid sono la soluzione perfetta per garantire una detersione e disinfezione efficaci di dispositivi medici non invasivi e superfici ospedaliere, studi medici e dentistici. Queste salviette sono pronte all’uso e caratterizzate da una formulazione avanzata con alcol al 15% e 60%, che offre una protezione completa e risponde alle esigenze di igiene quotidiana in ambienti professionali.
Grazie alla loro azione disinfettante potente e rapida, le Salviettine Germocid sono efficaci contro un ampio spettro di microrganismi, tra cui batteri Gram+, Gram-, lieviti, muffe, funghi, micobatteri tubercolari (TBC) e virus come HIV, HVB e HVC. L’elevato potere detergente, la rapida evaporazione e il basso contenuto di alcol consentono l’utilizzo su differenti materiali senza il rischio di danneggiamento, preservando l’integrità delle superfici trattate. Ideali anche nei contesti dove i residui organici possono comprometterne l'efficacia, poiché mantengono le proprie prestazioni disinfettanti.
Il confezionamento da 220 salviette, l’etichetta multilingue (IT, GB, FR) e la produzione Made in Italy sono ulteriori garanzie di sicurezza, qualità e usabilità. La formulazione professionale si avvale di ingredienti selezionati quali Cloruro di benzalconio, O-fenilfenolo, Alcol isopropilico, Etanolo e coformulanti.
Caratteristiche principali: