Il tuo carrello è vuoto



Sollevatore elettrico paziente
portata: 150 kg
Dettagli prodotto
- Lunghezza totale: 1180 mm
- Larghezza totale: 710 mm
- Dimensioni piegato: 1310x710xh 335 mm







- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
portata: 150 kg
Dettagli prodotto
Descrizione prodotto
Il sollevatore elettrico paziente con struttura in alluminio è la soluzione ideale per la movimentazione sicura e confortevole dei pazienti in ambito ospedaliero, case di riposo e ambienti di assistenza domiciliare. Grazie alla sua progettazione pieghevole, si distingue per la facilità di riposizionamento e trasporto, consentendo di ottimizzare lo spazio quando non utilizzato e di rispondere rapidamente a ogni necessità di spostamento.
Questo dispositivo per il trasferimento pazienti è equipaggiato con ruote di 7,5 cm di diametro: quelle anteriori sono senza freno per una maggiore manovrabilità, mentre quelle posteriori dispongono di freni per garantire controllo e massima sicurezza durante l’uso. Le gambe apribili tramite pedale favoriscono una regolazione agevole e veloce in base alla situazione.
La presenza di un comando manuale per tutte le funzioni rende l’utilizzo intuitivo, mentre il sistema di sicurezza integrato comprende un pulsante di arresto d’emergenza, un dispositivo anticaduta e una batteria di backup per assicurare il funzionamento continuativo anche in caso di necessità. Il dispositivo viene fornito con imbragatura dedicata e manuale multilingue, per un utilizzo globale.
Caratteristiche principali: