Il tuo carrello è vuoto







Trattamento biologico dell'aria
elevata capacità di trattamento 120m3/h
Dettagli prodotto
- Può essere usato continuamente anche in presenza di persone, senza alcun rischio






- ATTENZIONE! - nel mese di agosto: gli ordini, le spedizioni e l'attività del nostro team subiranno inevitabili ritardi. -
elevata capacità di trattamento 120m3/h
Dettagli prodotto
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
Il trattamento biologico dell'aria GIMA Air Cleaner è una soluzione professionale per la sanificazione ambientale in ambito sanitario e aziendale, ideale per garantire aria pulita e sicura a operatori, dipendenti e pazienti. Questo dispositivo sfrutta la potenza delle radiazioni UV-C ad onda corta (254 nm) che agiscono direttamente sui cromosomi dei microrganismi, inibendone la riproduzione e assicurando l’eliminazione del 90% dei batteri aerotrasportati in sole 3 ore. Il sistema è progettato per funzionare in modo continuo, anche in presenza di persone, senza alcun rischio, grazie ad una camera di trattamento a ciclo chiuso che impedisce la fuoriuscita di radiazioni UV-C e di ozono.
Estremamente versatile, il purificatore d’aria GIMA può essere installato a parete o su apposito piedistallo opzionale. Il funzionamento silenzioso e la capacità di trattamento dell’aria di 120 m³/h lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, dalla sala d’attesa al laboratorio, mantenendo costante la depurazione grazie alla disinfezione a ciclo continuo e programmabile. La manutenzione è minima: la lampada UV-C garantisce un'efficace azione germicida e virucida senza necessità di filtri complessi; il filtro antipolvere assicura una purificazione primaria da inquinanti grossolani.
Caratteristiche principali: