Il tuo carrello è vuoto

Vassoio a scomparti
270x180x41 mm - in polipropilene
Dettagli prodotto
- Utili per la protezione e la consegna di strumenti sterili nelle sale operatorie






- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
270x180x41 mm - in polipropilene
Dettagli prodotto
Descrizione prodotto
Il vassoio a scomparti in plastica autoclavabile è la soluzione ideale per la gestione sicura e igienica di strumenti sterili, soluzioni detergenti e farmaci nelle strutture sanitarie. Grazie alla realizzazione in polipropilene di alta qualità, questo vassoio garantisce grande resistenza agli agenti chimici comunemente utilizzati in ambito medicale, nonché estrema facilità di pulizia, favorendo il mantenimento di elevati standard di igiene.
Rispetto ai modelli tradizionali in acciaio inox, i vassoi in plastica autoclavabili offrono un notevole vantaggio economico, risultando fino al 50% più convenienti. Il design moderno e funzionale non solo migliora l’aspetto estetico delle aree operative, ma assicura anche una praticità superiore grazie al peso ridotto, che ne facilita il trasporto e la movimentazione sia nelle sale operatorie che nei reparti clinici.
Questi vassoi sono adatti a molteplici utilizzi, dalla consegna di strumenti sterili alla preparazione di terapie e procedure di somministrazione di fluidi, e grazie alla resistenza alla sterilizzazione in autoclave fino a 135°C, consentono di garantire sempre la massima sicurezza del paziente.
Caratteristiche principali: